';

PRODUZIONE

Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, Quattro D seleziona i propri fornitori: la loro qualifica e il controllo continuo della qualità dei loro prodotti è dunque un aspetto fondamentale per una ristorazione certificata. Un ruolo di rilevanza assoluta assumono i prodotti biologici, a km 0, DOP e IGP: numerosissimi, infatti, i prodotti offerti nei nostri servizi in alternativa a quelli convenzionali. Chi fa seriamente ristorazione collettiva come la Quattro D sa che dall’organizzazione dipende tutto. Il personale, è inserito nel sistema solo dopo corsi di formazione molto accurati sulle metodiche relative all’igiene e alla sicurezza, oltre che alle specifiche competenze.
Dalle materie prime al piatto finito, tutto è rintracciabile in ogni singola fase della filiera, secondo un protocollo che anticipa indicazioni che probabilmente diventeranno legge. Le attrezzature di cui ogni reparto dispone sono le più aggiornate per tecnologia e prestazioni.

CONFEZIONAMENTO

Il servizio di gestione veicolata Quattro D consiste nella cottura e il confezionamento delle varie pietanze presso i centri di cottura per essere poi trasportate nei luoghi di consumo. Il confezionamento dei primi e dei secondi piatti, come anche dei contorni e insalate di frutta, avviene tramite:

  • CONTENITORI MONOPORZIONE: il pasto completo viene confezionato e trasportato in contenitori monoporzione in alluminio termosaldati
  • CONTENITORI MULTIPORZIONE: in questo caso il pasto viene preparato, trasportato in contenitori termici e porzionato nel luogo di distribuzione.

Quattro D propone anche un servizio di preparazione e cottura di alcuni piatti direttamente nelle cucine del cliente, sfruttando appositi spazi e attrezzature già presenti in loco.

DISTRIBUZIONE

Disponiamo di centri di cottura di ultima generazione, da cui i cibi freschi oppure cucinati, vengono trasportati in appositi contenitori isotermici. Manteniamo intatti gusto, temperature e condizioni igieniche ottimali. I mezzi di trasporto partono ogni mattina dalla Quattro D per raggiungere i punti di consumo dei clienti. La logistica assume un ruolo fondamentale nella pianificazione dei giri, in quanto i tempi devono essere assolutamente rispettati per garantire un servizio efficiente. Ogni mezzo arriva a destinazione in modo tale che tutti i clienti possano ricevere il pasto ed eventualmente porzionarlo nei modi e nei tempi che più li soddisfano.

PER SAPERNE DI PIÙ…

address:

Via F. Rao, 57 - 81020 Capodrise (CE)

phone:

+39 331 909 3408